ultimora

Zamparini: “Nestorovski? Ma come, ora è forte? Ho sentito che lo chiamavano pippa…”

Dario Di Noi

Mini siparietto - a distanza - tra il giornalista Sky Fabio Caressa e il presidente rosanero Maurizio Zamparini. Protagonista del batti e ribatti l'attaccante macedone Ilija Nestorovski

Un mini-siparietto, in questi ultimi giorni, ha visto protagonisti Fabio Caressa (direttore di Sky Sport 24 e noto telecronista) e Maurizio Zamparini, presidente del Palermo. Al centro del simpatico "battibecco" l’attaccante rosanero Ilija Nestorovski, già a quota 3 gol in questo campionato.

Per Caressa, qualche giorno fa (precisamente sabato), le idee sulla punta macedone erano piuttosto chiare: "Due settimane fa ho detto che Nestorovski era una pippa. E’ vero che ha fatto due gol, ma a mio parere resta sempre una pippa (ride, ndr)".

Parole che non sono sfuggite al presidente Zamparini, evidentemente informato della battuta rilasciata dal giornalista sulle frequenze di Radio Deejay. Domenica, a Marassi contro la Sampdoria, Nestorovski è andato ancora in gol. E Zamparini, ora, se la gode ridendoci su: "Nestorovski ora lo vendo a gennaio? Ahah, perché adesso dite che è forte?! Ho sentito un opinionista Sky che lo reputava una pippa. No, comunque me lo tengo stretto. Non lo vendo e, anzi, a gennaio ci saranno rinforzi di rilievo per questo Palermo".

(mediagol)