ultimora

Zamprogno: “Cessione di Kovacic opera di Mancini. Su Perisic qualche dubbio…”

L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha ceduto Kovacic: secondo lei che tipo di operazione di calciomercato è stata? Credo che il croato è un giocatore di talento...

Francesco Parrone

L'agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter ha ceduto Kovacic: secondo lei che tipo di operazione di calciomercato è stata? Credo che il croato è un giocatore di talento che nell'Inter non ha avuto fortuna. Ma la cessione è stata anche opera di Mancini.

In che senso? Il tecnico non ha saputo gestire il giocatore, non gli ha trovato la giusta posizione in questi mesi. Per questo Mancini ha dato l'ok all'operazione.

All'Inter non mancherebbe un giocatore tecnico a centrocampo? Assolutamente sì, un calciatore in grado di dettare i tempi di gioco, oggi non è facile però trovare un calciatore così tecnico

Mancini vorrebbe puntare su Perisic...L'esterno del Wolfsburg è un calciatore importante ma ho qualche dubbio riguardo la possibilità di essere travolgente in Italia.

L'altro esterno potrebbe essere Callejon: che pensa dello spagnolo?Calciatore tecnico e importante, può fare la seconda punta o l'esterno d'attacco. Di certo è un giocatore ideale per l'Inter.

Criscito per la fascia sinistra?Costa tanto, ha un ingaggio particolare, ma è sicuramente il calciatore ideale,più di Siqueira.