ultimora

Zamprogno: “Con Miranda finalmente colpo top. Kondo caro, Imbula buona alternativa…”

Francesco Parrone

L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Miranda per la difesa: il brasiliano giocatore ideale? Finalmente un colpo interessante e importante per la difesa. E...

L'agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Miranda per la difesa: il brasiliano giocatore ideale?Finalmente un colpo interessante e importante per la difesa. E all'Inter serve un calciatore importante per trascinare la retroguardia.

Farebbe coppia con Murillo... Altro giocatore che mi piace e sta facendo bene con la Colombia in Coppa America. E in più ha il vizietto del gol, un'arma in più.

Il sogno del centrocampo è Kondogbia: che pensa del francese?Ottimo calciatore ma costa tanto e quindi bisognerà fare i conti con il Monaco e la concorrenza.

L'alternativa è Imbula...Parliamo di un buon giocatore che potrebbe fare bene nel centrocampo dell'Inter, è chiaro che il sogno è Kondogbia ma anche il calciatore del Marsiglia è interessante.

Ci sarebbe da sistemare l'attacco non crede?Una seconda punta potrebbe servire all'Inter anche perché Icardi ha bisogno di un compagno di reparto più giovane rispetto a Palacio.

Perché Jovetic non convince Mancini?Credo che l'ultima stagione sia stata significativa per il Mancio, il montenegrino non ha giocato e si è infortunato spesso