ultimora

Zamprogno: “Demba Ba difficile, David Luiz ni. Su Bardi e Handanovic…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Andrea Zamprogno commenta a ilSussidiario.net i principali temi relativi al calciomercato dell’Inter, in particolare i possibili intrecci con Chelsea e United per le cessioni di Ranocchia e Guarin: Demba Ba potrebbe...

L'agente Fifa Andrea Zamprogno commenta a ilSussidiario.net i principali temi relativi al calciomercato dell'Inter, in particolare i possibili intrecci con Chelsea e United per le cessioni di Ranocchia e Guarin:

Demba Ba potrebbe arrivare in un maxi scambio con Ranocchia e Guarin al Chelsea? Vedo difficile questa trattativa, ad essere sincero.

Potrebbe essere meglio Mata per i nerazzurri?No, non penso che l'Inter punti particolarmente a questi giocatori, anche se è vero che uno tra questi due oppure David Luiz potrebbe alla fine arrivare a Milano. C'è infatti un canale preferenziale con la squadra di Mourinho.

Hernandez potrebbe arrivare dal Manchester United?Non credo che con i Red Devils ci possa essere questa trattativa.

Mariga è in partenza, magari per qualche società spagnola? Potrebbe essere, probabilmente in prestito.

A fine campionato tornerà Bardi e partirà Handanovic? Sarebbe un'operazione interessante, Bardi è forte, si potrebbe così ricavare molto dalla cessione di Handanovic.