- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La vittoria contro il Cagliari per tre a zero è stata nettissima ed ha chiuso un 2024 straordinario per l'Inter. È stato l'anno dello scudetto e della seconda stella ma sono soprattutto i numeri che parlano per la squadra di Inzaghi. Nell'anno solare i punti fatti dalla squadra nerazzurra sono 89 e lo ha sottolineato anche Javier Zanetti sui social. Il vice presidente ha postato un articolo de La Gazzetta dello Sport che parla di un anno d'oro per i nerazzurri.
"Lavoro, lavoro, lavoro", sottolinea il dirigente ed ex capitano sulle sue stories riprendendo un articolo postato dalla rosea. "2024 d'oro dell'Inter", ribadisce. "89 punti nel 2024, con una partita in meno. Il miglior attacco e la miglior difesa dell'anno solare. La banda nerazzurra ha perso solo due partite. Grazie mister, staff e ragazzi", ha commentato.
Poi è arrivato un post nel quale Zanetti ha detto la sua sull'anno che sta per chiudersi: «Grazie. Non c’è altra parola per un 2024 così bello, magico vissuto insieme alla nostra Inter. Grazie al mister, tutto lo staff, un gruppo di ragazzi eccezionali, i tifosi nerazzurri nel mondo sempre al nostro fianco. Un 2024 d’oro con 89 punti e una partita in meno, miglior attacco e miglior difesa in Serie A per questo anno solare. Due sole sconfitte, una Seconda Stella indimenticabile per tutti noi, una Supercoppa Italiana e tanto lavoro, lavoro e ancora lavoro ogni giorno. Avanti su questa strada per i nostri obiettivi. Grazie per questo grande anno e guardiamo al 2025 con voglia di migliorarci!», le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA