ultimora

Zanetti a Sky: “Rigore inventato. Capita sempre a noi…”

Alessandro De Felice

Intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita persa contro l’Atalanta, in modo roccambolesco e con una incredibile ingiustizia arbitrale, il capitano dell’Inter Javier Zanetti ha dichiarato: “Credo che fino al 3 a 1...

Intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita persa contro l'Atalanta, in modo roccambolesco e con una incredibile ingiustizia arbitrale, il capitano dell'Inter Javier Zanetti ha dichiarato: "Credo che fino al 3 a 1 la partita sia stata giocata bene contro una buona Atalanta. Dopo c'è stato questo episodio che ha cambiato la partita e credo che questo rigore sia stato inventato. Grazie a questo favore l'Atalanta ha preso più coraggio e credo che la chiave della partita sia stata questa."

Sul rigore inventato da Gervasoni e sul successivo calo, che ha permesso il recupero dei bergamaschi: " Fino al 3 a 1 la partita era tranquilla e la stavamo gestendo noi e dopo ci troviamo dal nulla con questo rigore che, glielo abbiamo detto anche in campo, era inventato. Purtroppo capita sempre a noi..."

Chiusura sul fatto che l'Inter non abbia un rigore a favore da più di un girone e sulla serie di episodi avversi: "Purtroppo è tutta la stagione che non siamo fortunati con gli arbitri, in questa partita siamo arrivati al culmine. Ora pensiamo subito alla prossima partita per chiudere al meglio la stagione."