ultimora

Zanetti: “Bello giocare con Beccalossi”. Zenga: “Grazie Inter, magari a San Siro”

Daniele Mari

Al termine della pa‎rtita la parola ai protagonisti, che parlano anche a Inter.it Walter Zenga: “Questa giornata ti ripaga di tante cose, grazie a tutta l’Inter per avermi dato la possibilità di essere in panchina. Sarebbe stato...

Al termine della pa‎rtita la parola ai protagonisti, che parlano anche a Inter.it

Walter Zenga: "Questa giornata ti ripaga di tante cose, grazie a tutta l'Inter per avermi dato la possibilità di essere in panchina. Sarebbe stato bello farlo a San Siro, ma c'è tempo. Mi piacerebbe portare questo spirito in Italia. C'è una grande partecipazione della gente e si avverte tantissimo, dalla panchina senti che le persone apprezzano lo spettacolo. C'è solo un Walter Zenga? Sì e io continuo a essere interista". 

Javier Zanetti: "Un gol dopo quello di Parigi? È stato bellissimo, in una partita emozionante per tutta la gente che c'era. Sono contento di poter dire che ho giocato anche con Beccalossi. Era uno che mi mancava (ndr, sorride). È stato un bello spettacolo, credo che la gente si sia divertita. Voglio fare i complimenti al Real Madrid per l'organizzazione. Sono iniziative che piacciono, soprattutto perché si aiuta la gente che ha bisogno".