ultimora

Zanetti: “Dopo l’Udinese parlerà  Moratti. Leonardo? Gli ho mandato due sms per…”

Javier Zanetti, a margine del Premio Gentleman, ha parlato anche ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Purtroppo è stata una stagione negativa ma bisogna sempre vedere il lato positivo che sono pochi ma bisogna prenderli. Abbiamo...

Daniele Mari

Javier Zanetti, a margine del Premio Gentleman, ha parlato anche ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: "Purtroppo è stata una stagione negativa ma bisogna sempre vedere il lato positivo che sono pochi ma bisogna prenderli. Abbiamo acquistato giovani interessanti e bisogna ripartire da lì. I tifosi sconfortati? Tutti i componenti della società, dal presidente ai tifosi, vanno nella stessa direzione: l'Inter merita di stare in alto. Stramaccioni? Come ha detto il presidente, manca una partita e poi il presidente parlerà. Il mister sta parlando con il presidente e stanno lavorando per fare un'Inter sempre più forte.

Come passo il tempo ora? Ora ho tanto libero per pensare al post-calcio. Mi viene in mente quello che sarà il mio futuro, con calma penso a quello che potrò fare e quello che sarà il mio compito. In questo momento la mia testa è tutta per il recupero, non bisogna affrettare i tempi. Se sarò utile dentro il campo lo farò senza problemi, poi farò un'altra carriera, sempre per il meglio dell'Inter.

Se ho sentito Leonardo? Sì, gli ho mandato un sms, lui mi ha risposto. Gli ho fatto i complimenti, Leo merita questa soddisfazione. Gli ho mandato un altro messaggio dopo il malore, ora sta bene e può godersi questo momento".