Javier Zanetti continua a frantumare record su record. Domani, contro la Costa Rica, Pupi ne realizzerà un altro: 21 partite in coppa America. Ecco quanto raccoglie FCINTER1908.IT delle sue parole dal ritiro dell'Argentina:
ultimora
Zanetti, ennesimo record: “Ma vogliamo che cominci un’altra Coppa America”
Javier Zanetti continua a frantumare record su record. Domani, contro la Costa Rica, Pupi ne realizzerà un altro: 21 partite in coppa America. Ecco quanto raccoglie FCINTER1908.IT delle sue parole dal ritiro dell’Argentina: “Cosa mi...
"Cosa mi manca? Beh un titolo con la Nazionale sarebbe stupendo. Però più che chiedere devo ringraziare il calcio. Mi sento un privilegiato. Non è facile mantenersi ad alto livello nel tempo, soprattutto in un paese come l'Argentina con tanti buoni giocatori. Per questo, non mi sorprenderei se giovani come Mascherano o Messi battessero il mio record.
Potrei superare quota 21? Si, anche se nemmeno noi ci aspettavamo un inizio di coppa così. Nelle amichevoli abbiamo giocato molto meglio, ma nelle prime due partite siamo oggettivamente andati in difficoltà. Sta a noi ora dare una svolta.
"La gente protesta contro Messi? Il problema è di tutti. Leo è un fenomeno e anche lui prova fastidio, perché vorrebbe trovare una soluzione. Se la soluzione è il cambio di schema, dobbiamo avere fiducia in questo. Speriamo che cominci così una nuova Coppa America per noi. E anche la gente ci appoggerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA