ultimora

Zanetti: “Grande entusiasmo in Cina, è la fede interista che non si ferma a Milano. Qui…”

Prima del derby Zanetti ha consegnato deii biglietti a 10 tifosi che hanno vinto un contest su Weibo, social network cinese.  Il vicepresidente dell’Inter così ha parlato dell’esperienza in Cina: “C’è grande entusiasmo,...

Simona Castellano

Prima del derby Zanetti ha consegnato deii biglietti a 10 tifosi che hanno vinto un contest su Weibo, social network cinese. 

Il vicepresidente dell'Inter così ha parlato dell'esperienza in Cina: "C'è grande entusiasmo, è un modo per ricambiare tutto quello che ci stanno dando. Ci fanno sentire come a casa e credo che questo entusiasmo vada ripagato. Questa è la grande fede dell'Inter che non si ferma a Milano, ma va in giro per il mondo. Abbiamo vissuto tanti momenti in Cina, in ogni città abbiamo trovato sempre questa passione. I tifosi continuano ad aumentare, è una cosa positiva, noi ci teniamo molto, fanno tanti sforzi per seguire le nostre partite, è una testimonianza di grande amore. Da quando sono arrivato in Cina ho notato che l'affetto nei miei confronti è impressionante, ma mi fa ancora più piacere vedere tante maglie dell'Inter".