ultimora

Zanetti ha un nuovo sponsor. Borg: “E’ un’icona. Associare nostro marchio a lui è…”

Alessandro De Felice

Javier Zanetti, capitano dell’Inter all’ultimo anno di contratto, sarà il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria di Gagliardi, brand maltese della moda. Il capitano nerazzurro ha invitato il manager Samuel Borg, ad assistere...

Javier Zanetti, capitano dell'Inter all'ultimo anno di contratto, sarà il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria di Gagliardi, brand maltese della moda. Il capitano nerazzurro ha invitato il manager Samuel Borg, ad assistere alla gara tra Inter e Sassuolo tempo fa, dove i due si sono parlati e hanno deciso di iniziare questa collaborazione. Zanetti ha dichiarato: "Sono molto contento di lavorare con un marchio elegante come Gagliardi che offre il meglio del design innovativo del Mediterraneo e non vedo l'ora di creare una partnership con loro che duri nel tempo".

Samuel Borg invece ha chiarito: "Ho seguito tutta la carriera di Zanetti e nel momento in cui ci siamo avvicinati mi sembrava l'occasione ideale per associare il nostro marchio a una icona influente. Il calcio è andato avanti enormemente negli ultimi dieci anni e Zanetti non è solo un calciatore di prima classe, ma anche popolare a livello globale nei mercati in cui stiamo accrescendo il nostro marchio. Il fatto che Javier Zanetti giochi nell'Inter con i colori del nostro marchio è un ulteriore bonus".