ultimora

Zanetti: “Icardi? il suo contratto è stato adeguato, vogliamo continuare con lui. Su Mancini e Simeone…”

Il vice Presidente dell'Inter ha rilasciato una breve intervista a La Nacion. L'argentino ha toccato gli argomenti caldi di questi giorni, da Mancini e Icardi passando per l'innesto di Banega nella rosa nerazzurra

Giovanni Montopoli

Ai microfoni de La Nacion è intervenuto il vice Presidente dell’Inter, Javier Zanetti. L’argentino ha commentato le voci che starebbero circolando in merito alle possibili dimissioni di Roberto Mancini e la possibile trattativa che riguarderebbe Icardi, cercando di rassicurare l’ambiente nerazzurro: "Mauro? E 'molto giovane, ha un grande potenziale e può crescere ancora molto. Deve pensare a giocare, niente di più. La sua intenzione è quella di rimanere con noi, al di là di tutte le voci che si sono circolate nei giorni scorsi. L'anno scorso e il suo contratto è stato adeguato, è il nostro capitano, vogliamo continuare, ma lui deve capire che è all'Inter. "

Su Simeone e sul possibile approdo sulla panchina nerazzurra, Zanetti è stato piuttosto chiaro: "El Cholo ha detto che gli sarebbe piaciuto allenare in futuro l'Inter . Oggi il nostro allenatore è Mancini e ho molto rispetto per lui e il suo lavoro per parlare di un altro allenatore. In futuro immagino che l'Inter e Simeone si incontreranno di nuovo"

Secco il commento sull’acquisto di Banega, aggregatosi al gruppo che a Riscone di Brunico dove sta svolgendo la preparazione con la primavera nerazzurra: “è un giocatore che avevamo cercato a lungo. E ' un calciatore molto importante, con lui si alza la qualità della squadra ed ha una grande personalità. Sarà di grande aiuto per far crescere gli altri giocatori della rosa nerazzurra”.