ultimora

Zanetti: “Importantissimo l’eventuale ingresso di Suning. Ho sentito Milito, è uno che…”

Daniele Mari

Il vicepresidente nerazzurro ha presentato la serata di beneficienza con Andrea Bocelli ma ha parlato tanto anche di Inter

Javier Zanetti, nell'intervista a margine della presentazione di "Bocelli and Zanetti night", ha parlato di tanti argomenti, tra cui lo strapotere della Juve, l'interesse del Suning e l'addio al calcio di Milito: "La Juve sta facendo da anni delle cose importantissime, ha un grande organico, collaudato. I nuovi arrivi hanno dato qualcosa in più, speriamo di avvicinarci".

SUNING - "Già il fatto che ci sia un interesse da un gruppo così importante per noi è molto importante. In Cina stanno investendo tanto nel calcio, sarebbe per noi fondamentale perché abbiamo tantissimi tifosi in Cina. Possiamo essere più vicini a questi tifosi, per noi sarebbe un qualcosa in più per far sì che la società continui a crescere"

MILITO - "Diego l'ho sentito prima della partita, ho visto la sua emozione. Diego con noi è stato fantastico, è tornato in Argentina e ha vinto il campionato, è uno di quei giocatori che rimarrà sempre nel cuore dei tifosi".

(Dall'inviato di FCINTER1908.it Dario Di Noi)