Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, si è collegato durante l’Osservatorio Valore Sport, organizzato da The European House Ambrosetti, parlando anche dei nerazzurri: "Praticare sport è fondamentale, così come che tutti i bambini possano praticarlo. Poi sta a noi dare un messaggio positivo. Nell’Inter abbiamo trovato inclusione, senso di appartenenza e una famiglia. C’erano compagni che ci raccontavano e tutti facevamo qualcosa per aiutarli.


ultimora
Zanetti: “Nell’Inter abbiamo trovato famiglia e senso di appartenenza. Nel calcio di oggi…”
Nel calcio di oggi è fondamentale questa amicizia e questa voglia di fare qualcosa per chi ha bisogno. Ringrazio il popolo italiano per quello che fate: a dicembre abbiamo consegnato regali ai ragazzi. Costruiamo tanti progetti per dare ai bambini un futuro migliore. Quello che impari nello sport lo ritrovi nella vita“, le parole del vicepresidente nerazzurro.
LEGGI ANCHE
(Fonte: TMW)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.