ultimora

Zanetti: “L’Inter si ama e basta, ha qualcosa di magico. Se indossi la maglia nerazzurra…”

Simona Castellano

Javier Zanetti oggi a Catanzaro, nel teatro Politeama, ha ricevuto il premio intitolato a Nicola Ceravolo presidente della squadra calabrese dal 1958 al 1979.  Il vicepresidente dell’Inter ha parlato della stagione ormai giunta al termine,...

Javier Zanetti oggi a Catanzaro, nel teatro Politeama, ha ricevuto il premio intitolato a Nicola Ceravolo presidente della squadra calabrese dal 1958 al 1979. 

Il vicepresidente dell'Inter ha parlato della stagione ormai giunta al termine, ma anche della prossima e dei colori nerazzurri. Queste le sue parole: "Al di là dei risultati dobbiamo sempre essere fieri di essere interisti. La fede è una sola, l'Inter si ama e basta. Sento spesso parlare di calciatori italiani. Un gruppo coeso è molto importante, ma la cosa più importante è come difendi la maglia al di la' da dove arrivi, il senso di appartenenza conta sempre. Contano le persone, i sentimenti. Sono arrivato con il presidente Moratti che ringrazierò sempre: più che il campione lui voleva l'uomo. L'Inter ha qualcosa di magico, ha qualcosa di unico che le altre squadre non hanno. Se indossi la maglietta dell'Inter, difficilmente quando te ne vai la dimentichi".