ultimora

Zanetti: “L’Inter si rialzerà , Napoli da scudetto”. E sull’arbitraggio di Rocchi…

Eva A. Provenzano

Da Montecarlo, dove si trova perché tra i giocatori nomination per il Golden Foot 2011, Javier Zanetti manda un messaggio al campionato italiano. “L’Inter ha le carte in regola per rialzarsi“, ha spiegato ai microfoni di...

Da Montecarlo, dove si trova perché tra i giocatori nomination per il Golden Foot 2011, Javier Zanetti manda un messaggio al campionato italiano. "L'Inter ha le carte in regola per rialzarsi", ha spiegato ai microfoni di Pierluigi Pardo, inviato per StudioSport. 

Poi torna sulla partita Inter-Napoli e sull'arbitraggio di Rocchi. Il capitano dell'Inter non crede 'ad un disegno' contro i colori nerazzurri. "Io credo solo che siano stati errori da parte dell'arbitro che purtroppo ci ha penalizzato, ci può stare ma dobbiamo guardare avanti perché l'Inter è una grande squadra e ha la possibilità di rialzarsi. Napoli da scudetto? Si, perché si conoscono da tanto tempo, hanno lo stesso allenatore della scorsa stagione, hanno trovato una loro quadratura e hanno l'entusiasmo per fare bene. Sicuramente lotteranno fino alla fine insieme a noi e ad altre squadre".