LEGGI ANCHE
«Siamo grati di essere in una cornice così prestigiosa come il lago di Como che io e la mia famiglia abbiamo la fortuna di chiamare casa. Siamo felici di organizzare proprio qui un evento della Fondazione PUPI che andrà a supportare un progetto in Argentina e uno sul territorio di Como, entrambi legati alla riqualificazione di spazi educativi», ha spiegato Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter e fondatore della Fondazione PUPI. La serata sarà incentrata sul tema principale dei 23 anni, un compleanno pieno di orgoglio per il cammino percorso fino a oggi e che volge uno sguardo agli obiettivi futuri da raggiungere. La raccolta fondi sarà volta alla riqualificazione di spazi destinati a progetti educativi e ludici in Argentina e a Como.
Asta benefica
—Dall’aperitivo alla cena, si vivranno momenti di festa per tutti i partecipanti. Anche quest’anno la Fondazione PUPI può contare sulla partecipazione di alcune aziende partner dell’evento che hanno deciso di affiancare il loro nome a un’iniziativa di charity. La cena sarà caratterizzata da interventi istituzionali e di spettacolo, che vedranno sul palco ospiti
d’eccezione e amici della Fondazione PUPI. La scaletta sarà molto ricca. A completare la serata ci sarà un’asta benefica silenziosa che è già online su Memorabid, al link www.memorabid.com/pupi e che permetterà di aggiudicarsi pezzi unici ed esperienze indimenticabili dei maggiori rappresentanti dello sport e della musica. Tra i pezzi all'asta anche la poltrona 'Silhouette' di Chateaux D'Ax autografata dai giocatori dell'Inter.
(Fonte: Fondazione Pupi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA