ultimora

Zanetti: “Questa maglia va rispettata e portata in tutto il mondo. I tifosi…”

E’ il giorno di Inter Night, evento organizzato dall’Inter per i tifosi, per dare l’opportunità a tutti di assistere alla presentazione della maglia della stagione 2015/2016.  Queste le parole di Javier Zanetti, raccolte...

Simona Castellano

E' il giorno di Inter Night, evento organizzato dall'Inter per i tifosi, per dare l'opportunità a tutti di assistere alla presentazione della maglia della stagione 2015/2016. 

Queste le parole di Javier Zanetti, raccolte dall'inviato di FcInter1908.it: "Siete qui per la nostra maglia, una maglia che ho indossato con orgoglio per venti anni. I tifosi interisti sono unici e questa accoglienza ne è la dimostrazione. Quando indossai la prima maglia, conoscevo la storia dell'Inter, ma non potevo immaginare durasse vent'anni. Nella serata dell'addio ho rivisto tutti i momenti con voi che nei momenti difficili andate avanti e dimostrate di essere orgogliosi di questa squadra. Questa maglia va rispettata con grande senso di appartenenza e va portata in tutto il mondo. La mia maglia non c'è più, ma conta la maglia dell'Inter. Stiamo cercando di tornare protagonisti, il mister è intelligente e ci sono i presupposti. E' un momento difficile, non ci nascondiamo, ma sappiamo che nei momenti difficili gli interisti vengono fuori". 

Il vicepresidente dell'Inter è stato accolto anche da numerosi cori dai tifosi che quasi gli impedivano di parlare.