ultimora

Zanetti: “Rialziamoci e troviamo la svolta! Balo e il Milan…”

Ai microfoni de La Domenica Sportiva c’è Zanetti a metterci la faccia dopo il 4 a 1 subito contro la Fiorentina.  STANCHEZZA  – C’è grande amarezza per il risultato e la prestazione: nessuno se l’aspettava. La...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni de La Domenica Sportiva c'è Zanetti a metterci la faccia dopo il 4 a 1 subito contro la Fiorentina. 

STANCHEZZA  - C'è grande amarezza per il risultato e la prestazione: nessuno se l'aspettava. La Fiorentina ha fatto una grande partita, abbiamo sofferto il loro gioco, una vittoria evidente e meritata la loro. 

DERBY - Come ci si rialza? Lavorando perché nel calcio ci sono tante rivincite. Giovedì dobbiamo passare il turno, il derby poi che è una partita sentita che se riesce a vincere può aiutarti a fare un salto. 

IN TRASFERTA - Si è invertita la tendenza. Prima facevamo fatica a San Siro, adesso facciamo difficoltà fuori casa. Dobbiamo trovare equilibrio per tornare a vincere. 

BALOTELLI - Fa parte del mercato, è un grande attaccante. Speriamo di fare bene in difesa e tutta la squadra per poter fare una grande partita e affrontare il Milan al meglio. 

CONDIZIONI FISICHE - Strama fa le sue scelte, ha preparato la partita come sempre. Non so se la condizione fisica è il motivo, ma in realtà non abbiamo fatto niente di quello che abbiamo fatto tanto volte. Più per merito della Fiorentina che per demerito nostro. 

CONSAPEVOLEZZA E OBIETTIVI - La matematica e la classifica dice che non siamo lontano. Dobbiamo fare del nostro per arrivare in Champions per noi come squadra e come società.