ultimora

Zanetti: “Rimonta possibile, ora 9 punti. Con Strama sempre rispetto, gli dirò…”

Simona Castellano

Javier Zanetti ha parlato in occasione del compleanno della fondazione Pupi. Tra i giornalisti presenti anche noi di FcInter1908.it. Queste le parole raccolte dai nostri inviati: -Cosa si prova a stare qui? Grande piacere ritrovare tanti amici che...

Javier Zanetti ha parlato in occasione del compleanno della fondazione Pupi.

Tra i giornalisti presenti anche noi di FcInter1908.it. Queste le parole raccolte dai nostri inviati:

-Cosa si prova a stare qui?

Grande piacere ritrovare tanti amici che dimostrano la loro sensibilità, speriamo di continuare a crescere.

-Che impressione ti ha fatto Mancio?

Qualcosa di positivo si è visto nelle ultime partite, abbiamo perso domenica contro una grande squadra come la Roma, dobbiamo ripartire subito, il Mancio lo sa, è molto intelligente, con i ragazzi farà di tutto per correggere le cose fatte male e continuare la scalata e continuare con la crescita, arrivando più in alto possibile. 

-Aspettativa per il tecnico sproporzionata al valore della squadra?

Dobbiamo stare vicino ai ragazzi, a Mancini, e noi come società dobbiamo far sì che loro lavorino in tranquillità, dando tutto il nostro sostegno per fare un grandissimo lavoro. Ci interessa rispettare i tifosi e quindi tutti insieme faremo di tutto per riportare l'Inter in alto.

-Cosa diresti ai giocatori?

Direi di continuare a lavorare, sempre nella stagione si attraversano momenti di difficoltà, questo è un momento in cui bisogna stare tutti insieme, in questi momenti si esce solo così, bisogna essere positivi. Hanno la voglia con il mister di poter lavorare per la maglia che indossano. Ogni giocatore deve sentirsi fiero e orgoglioso di questa maglia.

-Rimonta possibile?

Sì perché mancano tante partite, i ragazzi lo sanno e quanto prima vogliono sistemare le cose per arrivare più in alto possibile.

- In che reparto servono rinforzi?

Il Mancio è stato chiaro, valuterà queste partite, poi parlerà con noi per rendere la squadra ancora più forte. Speriamo di fare bene in queste partite per stare tranquilli, speriamo di fare tre vittorie.

- Non vi siete lasciati bene con Stramaccioni?

Sempre massimo rispetto per lui e anche lui nei miei confronti. Mi fa piacere ritrovarlo e ritrovare Deki, che sta facendo la prima esperienza. Ora è alle prese con una nuova avventura. Gli farò l'in bocca al lupo ma per dopo domenica.