ultimora

Zanetti: “Sarà  bellissimo riabbracciare i miei tifosi. Milano mi affascina e la sento mia”

Simona Castellano

Javier Zanetti a Inter Channel ha parlato dell’evento in programma il 4 maggio: Zanetti and friends match for Expo 2015. Ecco le sue parole: “Giocare a casa mia sarà fantastico, anche avere la possibilità di riabbracciare tutti i...

Javier Zanetti a Inter Channel ha parlato dell'evento in programma il 4 maggio: Zanetti and friends match for Expo 2015.

Ecco le sue parole: "Giocare a casa mia sarà fantastico, anche avere la possibilità di riabbracciare tutti i miei tifosi, i tifosi che vorranno far parte di questo evento, mi auguro sarà bello. Ho parlato con tanti, Zamorano, Zenga, Baggio, ho mandato un messaggio a Del Piero, anche Maldini, Baresi, Puyol, Giggs se ce la fa, Sheva, ci saranno tanti campioni. Incontreremo persone che arriveranno da tutto il mondo per Expo 2015. Milano mi affascina, conosco tanti volti, sto conoscendo tante persone, io sento questa città 'mia' ed è pronta per questo evento, speriamo che poi le persone possano parlarne bene. O mia bela Madunina? Troppo presto per cantarla, ma lo farò".