- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni di InterChannel arriva ad analizzare la gara Javier Zanetti. Ecco le sue parole:
IL CESENA - "Km fatti come sempre e vittoria sofferta in un campo difficile con un ottimo Cesena che ci ha messo in difficoltà Siamo rimasti compatti perché volevamo i tre punti. Non siamo abituati a sbagliare così tanti passaggi, forse era il campo, ma quello che conta è che stiamo dimostrando di avere voglia di fare bene. Ci si stanca di più sul sintetico? Si è vero. Il campo è più duro, devi badare a come rimbalza la palla, ma con questi terreni di gioco bisogna farci i conti", spiega il capitano.
SIPARIETTO - Poi scherza con Nagaja Beccalossi, Roberto Scarpini ed Edoardo Caldara: "Nagaja che fai, chiedi a me se sono stanco? (ride.ndr) mica sono vecchio". E cerca di tornare serio. "Stiamo risalendo la classifica, come gli squali (ride ancora. ndr)".
I MARZIANI - E nel giorno in cui si perde lo stemma della Coppa del Mondo il pensiero non può andare che al Barça. "In questo momento bisogna continuare a vincere. Già essere da questa parte è un sollievo. Lo stemma dei campioni del mondo? Complimenti al Barça per quello che sta facendo. Noi quando li abbiamo battuti non abbiamo capito cosa avevamo fatto. Adesso sappiamo che cosa siamo riusciti a fare contro dei veri marziani. Li battiamo ancora? Vedremo se li incontriamo, sarebbe comunque una grande partita!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA