ultimora

Zanetti Story – Facchetti: “Javier somiglia a mio padre”, Baggio: “Ricordo quando…”

Simona Castellano

In occasione della proiezione del film-documentario sulla vita di Javier Zanetti, diversi ospiti presenti hanno parlato a Inter Channel del protagonista della serata.  Queste le loro parole:  Luca Facchetti: “Javier somiglia molto a papà,...

In occasione della proiezione del film-documentario sulla vita di Javier Zanetti, diversi ospiti presenti hanno parlato a Inter Channel del protagonista della serata. 

Queste le loro parole: 

Luca Facchetti: "Javier somiglia molto a papà, entrambi hanno scelto di sposare la maglia dell'Inter e di giurare eterna fedeltà all'Inter. E' la caratteristica che li rende unici. Mio padre? Meno presenze ma qualche gol in più (sorride, ndr).

Baggio: "Grande amicizia da sempre con lui, mi sembrava giusto essere presente. Io l'ho definito un animale perché era sovrumano, una forza incredibile, la prima immagine che ho di lui è questa. Vicepresidente? Credo sia un ruolo nuovo e molto stimolante, quando fa le cose le fa bene, vuole andare fino in fondo, è la sua dote. Non potrò mai dimenticare i suoi occhi quando gli regalai un cucciolo di Labrador. Mi è rimasto impresso. Contro Zanetti? Semplice, bastava andare dalla parte opposta."