01:25 min

ultimora

Zaniolo: “Dovrò rinunciare al sogno di rappresentare l’Italia all’Europeo. Ma…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Una micro frattura al piede non gli permetterà di essere convocato per il torneo che si giocherà in Germania: il post del giocatore dell'Aston Villa

Una micro frattura al piede non gli permetterà di partecipare ai prossimi Europei in Germania. Nicolò Zaniolo conferma quanto si temeva già nelle scorse ore dopo l'infortunio e pure Spalletti aveva escluso la sua convocazione. In un post sui social, l'ex giocatore dell'Inter e della Roma, ha scritto un post sui social in cui annuncia la sua assenza alla competizione UEFA.

«Grazie per la vicinanza in queste ore a voi ‘Villans’ e ai tanti tifosi italiani e turchi. Non vedo l’ora di tornare in campo più forte di prima! Purtroppo dovrò rinunciare al sogno di rappresentare la mia Nazione in una grande competizione. Ma verrà quel giorno, ne sono certo e sarà bellissimo! Forza Azzurri!», ha scritto il calciatore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.