Notte di paura per Nicolò Zaniolo. Subito dopo la sconfitta subita dalla Roma a Napoli, il calciatore si è ritrovato con diversi individui che l’hanno seguito fino alla sua abitazione invitandolo ad andarsene. "Zaniolo, che stava rientrando a casa, si è trovato a dover fare i conti con un gruppo di persone armate di intenzioni non proprio amichevoli", spiega la Gazzetta dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Zaniolo, notte di paura: inseguito fino a casa e minacciato, interviene la polizia
Dopo la sconfitta subita dalla Roma a Napoli, il calciatore si è ritrovato con diversi individui che l’hanno seguito fino alla sua abitazione
"Il calciatore è stato inseguito e minacciato di morte. Lo spavento chiaramente è stato tale da spingere l’attaccante a richiedere l’intervento della polizia. Nel giro di pochi minuti una pattuglia si è precipitata a casa del giocatore, per monitorare la situazione e garantire sicurezza e tranquillità alla famiglia. Il messaggio però è stato chiarissimo: se Zaniolo dovesse rimanere a Roma fino a giugno, i prossimi mesi rischiano di diventare complicatissimi per lui. Un’intimidazione inaccettabile, su cui adesso indaga la polizia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA