FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Roma, gestaccio nel derby a fine partita: Zaniolo ora rischia la squalifica

Getty Images

Il centrocampista di Mourinho ha risposto in male modo alle provocazioni dei tifosi laziali e ora rischia una punizione dal giudice sportivo

Eva A. Provenzano

Contro la Lazio, nel derby, ha brillato particolarmente. Ma durante la partita i tifosi biancocelesti hanno preso di mira, come sempre, Nicolò Zaniolo. L'ex giocatore dell'Inter, dopo aver sentito qualche sfottò di troppo, ha reagito a fine partita con un gesto alla 'De Rossi'.

Come aveva fatto in un altro derby l'ex giocatore giallorosso, anche lui è sceso nel tunnel degli spogliatoi toccandosi le parti intime con chiaro riferimento a qualcuno in tribuna. Ha anche fatto il gesto delle corna. I tifosi si sono divisi e se quelli delle squadre rivali si sono indignati, i romanisti hanno capito il gesto del ragazzo che durante il riscaldamento si era anche visto insultare la madre con il coro, arrivato dalla Nord, "La mamma di Zaniolo è una pu***". Durante la gara è arrivata qualche provocazione di troppo e il giocatore, dopo la sconfitta, ha reagito in malo modo. E sul gesto ora deciderà il Giudice Sportivo della Serie A: il centrocampista è a rischio squalifica.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di