FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zanotti: “Non sono deluso per aver lasciato l’Inter, Lugano tappa importante”

Zanotti: “Non sono deluso per aver lasciato l’Inter, Lugano tappa importante” - immagine 1
"La pressione la lascio agli altri: io penso a dare il meglio di me stesso e a rimanere tranquillo e sereno", ha detto Zanotti
Matteo Pifferi Redattore 

Dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al San Gallo, Mattia Zanotti è stato acquistato, a titolo definitivo, dal Lugano per circa 2,5 mln di euro, finiti nelle casse dell'Inter. L'ex nerazzurro ha parlato ai microfoni del Corriere del Ticino di questo trasferimento:

«Il club bianconero mi ha voluto fortemente, avverto tanta fiducia da parte di tutti e sono dunque felicissimo di essere qui. Di sicuro avverto un senso di responsabilità ma allo stesso tempo avverto tanta fiducia da parte di tutti. E questo credo che sia il fattore più importante. Il Lugano mi ha voluto fortemente e questo è stato uno degli aspetti determinanti nella mia decisione di trasferirmi qui. La pressione la lascio agli altri: io penso a dare il meglio di me stesso e a rimanere tranquillo e sereno»


Zanotti: “Non sono deluso per aver lasciato l’Inter, Lugano tappa importante”- immagine 2

Su Lugano

—  

«Ho semplicemente chiesto informazioni sull’ambiente bianconero a Stefano Guidotti. Anche a Nikolas Muci, a dire il vero. Entrambi mi hanno detto solo cose belle sul Lugano, sulla serietà della società e sull’ambiente familiare che avrei trovato. Alla fine comunque ho fatto questa scelta dopo aver avuto delle discussioni molto proficue con il direttore sportivo Carlos Da Silva e con Mister Mattia Croci-Torti».

Zanotti: “Non sono deluso per aver lasciato l’Inter, Lugano tappa importante”- immagine 3

Sull'Inter

—  

«Ma no, non ce l’ho con il club nerazzurro e non sono deluso. Questo è comunque uno step molto importante per la mia carriera. Lo ripeto: è bello e motivato avvertire la fiducia da parte di un club che ha comunque speso dei soldi per averti. So che il Lugano punta molto su di me e questo mi rende orgoglioso. E mi dà la motivazione per dare il meglio. Quindi non c’è nessun rammarico: sono felice di essere qua e basta».

tutte le notizie di