- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto in zona mista, l'autore del gol del 2-2 Cristian Zapata ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui noi di FCINTER1908.IT:
"Siamo andati sotto ma, alla fine, ci abbiamo creduto. Questa è una squadra che lotta fino alla fine, non siamo contenti per il pareggio e ancora siamo sulla strada giusta per andare in Europa".
PAREGGIO IMPORTANTE E REAZIONE DEL PRESIDENTE - "È un pareggio che ci dà la spinta, avvenuto nel derby, contro un avversario diretto ed è positivo stare sopra a loro in classifica. Il presidente è contento, adesso ci godiamo questa piccola vittoria e dopo pensiamo ad Empoli".
BLACKOUT FINE PRIMO TEMPO -"Abbiamo iniziato molto bene, occasioni nette per andare in vantaggio. Loro hanno dei grandi giocatori, sono arrivati due volte in porta e hanno fatto due gol. È stato molto difficile per noi, nel secondo tempo ci siamo rialzati. È un pareggio che ci dà un'allegria immensa e siamo contenti".
GOL -"Emozione immensa, non sapevo cosa fare. Ero contento per il gol, per tutti i tifosi e ora ci godiamo questo pareggio e adesso iniziamo a preparare la partita contro l'Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA