ultimora

Zappacosta: “Inter molto forte, un paio di episodi hanno indirizzato la gara”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni del giocatore rilasciate ai microfoni di Dazn al termine di Inter-Atalanta

Al termine di Inter-Atalanta, Davide Zappacosta ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del giocatore: "Il gol annullato? Ci sono episodi che indirizzano la partita. L'Atalanta ha iniziato molto bene, poi un paio di episodi hanno indirizzato la partita contro l'Inter che è una squadra molto forte, questo bisogna dirlo e accettarlo. Naturalmente ci sono episodi che ti possono mettere in difficoltà e farti sbandare. All'intervallo? La nostra indole è di non mollare mai, dopo il primo tempo volevamo cercare di raddrizzare la partita, non ci siamo riusciti. È un risultato ampio e immeritato, da domani volteremo pagina e penseremo al Bologna". 

 

"Gli episodi? È sempre scomodo parlare di queste cose perché ogni tanto ci sono episodi che vengono a tuo favore, a volte a tuo sfavore. In partite equilibrate un minimo episodio può fare la differenza. Gli episodi ci sono, ha parlato Percassi, non sono a dire se è giusto o sbagliato. Sono state prese delle decisioni, le accettiamo e andiamo avanti. Saremo in grado di voltare pagina".

(Dazn)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.