ultimora

Zarate al West Ham, è quasi fatta: “Ho accordo sui tre anni, ora…”

Mauro Zarate è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del West Ham. Ve lo avevamo già anticipato negli ultimi giorni, ma adesso ci siamo, stiamo per avvicinarci davvero all’ufficialità. Zarate, nell’ultima stagione capocannoniere...

Dario Di Noi

Mauro Zarate è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del West Ham. Ve lo avevamo già anticipato negli ultimi giorni, ma adesso ci siamo, stiamo per avvicinarci davvero all’ufficialità. Zarate, nell’ultima stagione capocannoniere in Argentina con il Velez Sarsfield, è già sbarcato a Londra per effettuare le visite mediche di rito. Per l'ex attaccante nerazzurro si tratta di un ritorno in Premier, dopo l’esperienza passata al Birmingham City nel 2008. L’argentino firmerà un triennale con gli “Hammers”: ora, per l’ufficialità, si aspettano solo gli esiti positivi delle visite.

Queste le prime parole da giocatore del West Ham dello stesso Zarate (riprese da Sky Sports UK): "Sono felicissimo, non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura. Per me è una nuova possibilità. Mi ha chiamato il West Ham, loro sono una grande squadra ed ora il mio unico pensiero è che in questa squadra voglio giocarci. Contratto di tre anni? Si si, l’accordo è sui tre anni. Tevez e Mascherano? Si, ho parlato un po’ con loro del West Ham quando ho ricevuto questa proposta. Ora io e il mio entourage parleremo con i proprietari del West Ham e forse potremo firmare”