ultimora

Zarate: “Sono arrivato all’Inter in un momento difficile. Ora…”

Eva A. Provenzano

Non è stato un grande anno per l’Inter, ma neanche per lui. Mauro Zarate, ai microfoni di Radio Velez – come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi, ha parlato anche del suo anno in nerazzurro e ha spiegato: “Pensavo che...

Non è stato un grande anno per l'Inter, ma neanche per lui. Mauro Zarate, ai microfoni di Radio Velez - come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi, ha parlato anche del suo anno in nerazzurro e ha spiegato: "Pensavo che all’Inter potesse andare meglio, che avrei giocato per il campionato o per la Champions League. Invece sono arrivato in uno degli anni peggiori del club e non si poteva fare di più. Mi è dispiaciuto tanto ma purtroppo andò tutto male”.

La società interista, nonostante Stramaccioni lo avesse rilanciato nelle ultime gare della stagione, non lo ha riscattato e ora Maurito è tornato alla Lazio. A proposito del suo futuro spiega: "Sinceramente, voglio solo un anno tranquillo. Un anno con tanti gol, con motivazioni, con serenità. Penso che basti un anno così per ritrovare anche la nazionale e cambiare la propria carriera. Spero di fare una grande stagione, che sia con l’Inter, con la Lazio o in altre squadre. Mi sono risposato e sono pronto per disputare la migliore stagione della mia carriera. Voglio la nazionale, che è un qualcosa che mi manca tanto”.