Intervistato da goal.com, Mauro Zarate (31 anni il prossimo 13 marzo), attaccante argentino che in Italia ha vestito le maglie di Lazio, Inter e Fiorentina e che ora gioca in patria al Velez Sarfield, ha confessato il suo desiderio di tornare in Italia con la maglia biancoceleste. Ecco le sue parole:
ultimora
Zarate: “Vorrei tornare alla Lazio. Inter? Non lo ammettono, ma puntavano allo Scudetto”
L'argentino si è confessato a goal.com
"Mi piacerebbe tornare alla Lazio, anche se al momento è difficile. Sento spesso Inzaghi, perché ho giocato con lui, e fra di noi abbiamo parlato di questa ipotesi. Gli dico sempre: 'chiamami che sto arrivando'. Ma è difficile per il modo in cui ci siamo lasciati con il presidente Lotito, ma se ci sarà la possibilità, lo farò. Se seguo la Serie A? Seguo tutto, perché sono piuttosto malato di calcio. La Lazio quest'anno la vedo molto bene. Se riuscisse ad entrare direttamente in Champions o a raggiungere i preliminari, questo per la Lazio sarebbe un ottimo campionato".
Sull'Inter, Zarate ha detto: "Per quanto riguarda l'Inter puntava ad altro, a vincere il campionato, anche se non vogliono ammetterlo, è così. Hanno fatto tutto perché questo potesse realizzarsi, ma le cose non sono andate come avevano previsto".
(Fonte: goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA