ultimora

Zauri: “Inter, con la Lazio è quasi l’ultima spiaggia. Se domenica…”

L'ex giocatore ha parlato dell'atteso Inter-Lazio, gara fondamentale soprattutto per i nerazzurri a caccia del quarto posto

Intervistato da Cittaceleste, Luciano Zauri ha parlato dell'attesa Inter-Lazio, gara fondamentale soprattutto per i nerazzurri a caccia del quarto posto. "La Lazio non si gioca tutto in una partita, per l’Inter invece è quasi l’ultima spiaggia. I biancocelesti hanno ancora tante partite e, secondo me, hanno anche un piccolissimo vantaggio rispetto alle altre che potrebbe permettere di sbagliare un’altra gara, anche se ovviamente speriamo di no. La Lazio in questo momento deve ripartire e in ogni partita provare a vincere. Se dovesse riuscirci domenica butterebbe fuori l’Inter dalla corsa Champions”.

Avendo perso l’ultima in casa la Lazio deve andare a recuperare questi punti in giro. Conta poco l’avversario, che si chiami Inter o Sassuolo: l’importante è fare più punti possibile e in qualsiasi modo. La Lazio ci ha abituati a offrire ottime prestazioni abbinate anche al risultato, poi in questo momento è importante che arrivino i tre punti anche se non dovesse venire la prestazione”.

(cittaceleste.it)