ultimora

Zavaglia: “Inter squadra da vertice, la Juve ha un po’ deluso. Prevedo un mercato…”

Francesco Parrone

“Inter, Napoli, Fiorentina e Roma sono squadre preparate per stare ai vertici della classifica. L’unica che ha mancato le aspettative è stata la Juventus, ma il tempo per recuperare c’è. Le squadre di Allegri ci mettono un...

"Inter, Napoli, Fiorentina e Roma sono squadre preparate per stare ai vertici della classifica. L'unica che ha mancato le aspettative è stata la Juventus, ma il tempo per recuperare c'è. Le squadre di Allegri ci mettono un po' a carburare". Cosi aTuttoMercatoWeb.com Franco Zavaglia fotografa la prima parte del campionato di serie A.

Intanto gennaio si avvicina. Tempo di mercato, cosa si aspetta?"Sarà un mercato importante. Le società che lottano per il vertice cercheranno di mettere due-tre tasselli per fare il salto di qualità. Mi aspetto qualcosa da Fiorentina, Napoli e Roma. E anche dall'Inter e dal Milan. Sarà un mercato interessante".

La Samp cambia e prende Montella, pagando la Fiorentina."Situazioni che in Italia si verificano per la prima volta. Bisognerà adeguarsi, comunque agli accordi. Montella è un allenatore importante, ha già dimostrato il suo valore. La Sampdoria ha un organico attrezzato, con Montella farà un ottimo campionato".