- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Mi auguro che Thohir possa costruire una squadra in grado di competere non solo in Italia, ma anche in Europa". L'agente Fifa Franco Zavaglia a TuttoMercatoWeb commenta l'ingresso di Erick Thohir nel calcio italiano. Il manager indonesiano è il nuovo proprietario dell'Inter, ne ha rilevato il 70%.
Può essere l'inizio di una nuova era? Altri investitori esteri in Italia sarebbero ben visti..."Dipende sempre dal modo in cui vengono fatti gli investimenti. Se devono entrare nuovi capitali ben vengano, se è solo un investimento di facciata bisogna guardarsi bene da queste cose".
Che mercato si aspetta dall'Inter a gennaio?"Thohir ha investito 280 milioni per comprare il 70% della società. Mi aspetto qualche investimento per migliorare la classifica e i risultati della squadra"
Moratti mantiene il 30%, un segnale di continuità..."Thohir non può stare fisso a Milano. La Famiglia Moratti garantisce continuità. Ma bisognerà vedere quali saranno le nuove pedine per fare grande questa società".
Sabatini uomo mercato nerazzurro, come lo vede?"A Roma ha dimostrato di essere una persona competente e professionale, che ha saputo ripianare il bilancio della società e avere dei valori tecnici di prima qualità. La proprietà interista farà in modo di rendere grande la squadra per togliersi delle soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA