FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Acerbi si arrabbia perché gli dicono che sono forti?” Biasin gli risponde per le rime

Zazzaroni: “Acerbi si arrabbia perché gli dicono che sono forti?” Biasin gli risponde per le rime - immagine 1
Botta e risposta a Pressing, su Mediaset, tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin: si discute delle parole di Acerbi
Matteo Pifferi Redattore 

Botta e risposta a Pressing tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin: tema della discussione le parole di Acerbi dopo Genoa-Inter.

"Ti stanno dicendo che sei più forte, non ti va bene? Guarda che è incredibile questa cosa qua. Allora diciamo che la Juve è molto più forte dell'Inter, ha una squadra strepitosa e basta. Se a me dicessero che sono il direttore più bravo, che è vero, io sarei contento", il commento di Zazzaroni.


"E' da quando esiste il calcio che ci sono queste dialettiche. Ivan e Sandro sono troppo intelligenti per non capire che dire che l'altra squadra è nettamente la più forte significa voler dare più pressione all'avversario. Voi lo capite perfettamente perché siete troppo intelligenti per non capire questa cosa", risponde Biasin.

Zazzaroni: “Acerbi si arrabbia perché gli dicono che sono forti?” Biasin gli risponde per le rime- immagine 2

Zazzaroni aggiunge: "Non credo che i giocatori dell'Inter che hanno fatto la finale di Champions si sentano sotto pressione perché uno gli dice 'Noi siamo scarsi, voi siete più forti'"

Biasin replica: "Acerbi ti ha ricordato che in estate sono successe tante cose. Ne ha citati 4 ma l'Inter ne ha persi 9-10 di giocatori, tanti presenti a Istanbul. Quando sono arrivati i nuovi, non c'era tutta questa certezza della forza di questa squadra. L'abbiamo certificato quando Inzaghi ha iniziato a farli giocare"

Zazzaroni poi sposta il focus sul mercato: "Questa squadra, l'ho sempre detto, è meno forte di quella dello scorso anno"

Biasin non ci sta e replica: "Proprio tu Ivan l'avevi definito un reparto geriatrico"

"No, vedi. Ho detto che non volevano fare un mercato da RSA e l'hanno fatto con alcuni giocatori. Sommer, Arnautovic, Cuadrado. Tutti over 30. Frattesi non è da RSA, che discorsi sono, e infatti non gioca. Una squadra che perde immeritatamente col City non può essere sotto pressione perché gli dicono che è più forte e vincerà", risponde Zazzaroni.

"L'Inter non si sente sotto pressione ma capisco anche la dichiarazione di Acerbi. Sono settimane che si sentono dire di dover vincere, Acerbi alza la mano e fa presente anche che la Juve ha dei valori. Se non riconosciamo i valori della Juve non facciamo un buon servizio", chiosa Biasin.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.