LEGGI ANCHE
Biasin replica: "Acerbi ti ha ricordato che in estate sono successe tante cose. Ne ha citati 4 ma l'Inter ne ha persi 9-10 di giocatori, tanti presenti a Istanbul. Quando sono arrivati i nuovi, non c'era tutta questa certezza della forza di questa squadra. L'abbiamo certificato quando Inzaghi ha iniziato a farli giocare"
Zazzaroni poi sposta il focus sul mercato: "Questa squadra, l'ho sempre detto, è meno forte di quella dello scorso anno"
Biasin non ci sta e replica: "Proprio tu Ivan l'avevi definito un reparto geriatrico"
"No, vedi. Ho detto che non volevano fare un mercato da RSA e l'hanno fatto con alcuni giocatori. Sommer, Arnautovic, Cuadrado. Tutti over 30. Frattesi non è da RSA, che discorsi sono, e infatti non gioca. Una squadra che perde immeritatamente col City non può essere sotto pressione perché gli dicono che è più forte e vincerà", risponde Zazzaroni.
"L'Inter non si sente sotto pressione ma capisco anche la dichiarazione di Acerbi. Sono settimane che si sentono dire di dover vincere, Acerbi alza la mano e fa presente anche che la Juve ha dei valori. Se non riconosciamo i valori della Juve non facciamo un buon servizio", chiosa Biasin.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA