02:20 min

ultimora

Zazzaroni: “Allegri sarebbe l’ideale per il Milan dopo Pioli. Inzaghi l’anno scorso…”

Matteo Pifferi Redattore 
Zazzaroni aggiunge: "C'è una protesta dei calciatori contro il Mondiale per Club: questioni contrattuali ma non solo"

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni ha parlato così anche della riduzione dei club in Serie A:

"A a 18 o 20? A me e per me non cambia nulla, 4 partite in meno? Boh. Il prossimo anno ce ne sono 69, 4 non cambiano. Il problema è più ampio, c'è una protesta dei calciatori contro il Mondiale per Club. Scadono i contratti, poi bisogna fare i bilanci. E i 15 giorni successivi chi li gioca? Non è così facile fare le proroghe"

"Chi sarebbe l'allenatore ideale per il Milan? Per me un livornese (Allegri, ndr). Io tifoso chiedo alla società di avere competenza specifica, una chiarezza di idee, una strategia. Sono i risultati che condizionano i pareri, guarda soltanto Inzaghi out Inzaghi out e poi ha vinto lo scudetto e ha fatto la finale di Champions"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.