FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Allegri? Tifosi e media chiedono la sua testa senza peraltro…”

Zazzaroni: “Allegri? Tifosi e media chiedono la sua testa senza peraltro…” - immagine 1
"Non ci sono alternative credibili ad Allegri a parte Spalletti: gli altri nomi potrebbero pulire le scarpe a Max"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha commentato così l'imminente approdo di Cristiano Giuntoli alla Juventus:

"Il compito di Giuntoli, che per più di una ragione ha voluto lasciare Napoli dopo otto importanti stagioni e lo storico scudetto, comporta rischi elevati. Le risorse sono limitate e Allegri è, almeno in partenza, inviso a gran parte della tifoseria e dei media che da mesi chiedono la sua testa senza peraltro indicare alternative credibili: Spalletti, l’unica soluzione verosimilmente convincente, non è praticabile poiché sotto anno sabbatico, gli altri nomi buttati lì tanto per aggiungere qualcosa, a Max potrebbero, al momento, pulire le scarpe".


Zazzaroni: “Allegri? Tifosi e media chiedono la sua testa senza peraltro…”- immagine 2

"Giuntoli - lo sottolineo - non parte però da zero, tutt’altro: in attesa della “liberazione” da De Laurentiis, Manna ha piazzato tre colpi eccellenti ricavando 30 milioni dalla cessione definitiva di Kulusevski, acquistando “Tim” Weah e confermando Rabiot, ritenuto imprescindibile dall’allenatore. Altre due operazioni sono state abbozzate. Da oggi, però, lui e Manna dovranno occuparsi dei giocatori esclusi dal progetto tecnico e al tempo stesso monitorare gli sviluppi mercantili di Chiesa e Vlahovic, le cui cessioni consentirebbero di ricavare il denaro per acquistare un centravanti più funzionale al gioco e aderente ai princìpi e all’obiettivo stagionale di Allegri: lo scudetto".

tutte le notizie di