Ennesimo momento di scontro, negli studi di Pressing, tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin. Si parla di Napoli-Milan e della scelta di Sergio Conceicao di lasciare fuori Leao. Secondo Zazzaroni, scelta motivata dall'imminente derby di Coppa Italia. Secondo Fabrizio Biasin, questo tipo di ragionamento sarebbe "cervellotico".


ultimora
Zazzaroni-Biasin, storie tese: “Cervellotico no, mia opinione conta più della tua” – “Saranno i capelli”
Da qui parte lo scontro:
Biasin: "No, scusami Ivan, permettimi, il tuo ragionamento avrebbe senso se non avessimo visto il secondo tempo, cioè il secondo tempo il Milan ha giocato a mille all'ora per provare a rimettere in piedi la partita quindi ci credeva"
LEGGI ANCHE
Zazzaroni: "Ma invece ha molto più senso, ha molto più senso perché lui a un certo punto sul 2-0 rischia di beccare l'imbarcata, se becchi l'imbarcata non ti riprendi neanche mercoledì, era sul 2-0 e non toccava palla"
Biasin: "Però è un ragionamento cervellotico il tuo, cioè partiamo perché non ce ne frega niente questa partita ma poi proviamo a rimetterla in piedi"
Zazzaroni: "Io non faccio ragionamenti cervellotici visto che sono 45 anni che faccio questo mestiere. Non faccio dei ragionamenti, sono opinioni. La mia è un'opinione che vale secondo me più della tua però questo è un problema diverso".
Biasin: "Sicuramente. Saranno i capelli, tu li hai tutti e io li ho persi.
Zazzaroni: "Sarà quello, sarà il testosterone"
Biasin: "Se posso, se questo è il ragionamento, è il ragionamento di un allenatore che non può allenare perché se tu vai in campo dicendo 'me ne frego di questa partita' e poi siccome perdo 2-0 adesso provo a rimetterla in piedi. Vuol dire che sei completamente fuori"
Zazzaroni: "Mette dentro Leao perché altrimenti prende l'imbarcata e Felix faceva ridere. Questo è il motivo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.