ultimora

Zazzaroni: “Cassano? Ha avuto problemi con tutti. Strama lo ha protetto. L’Inter…”

A La Domenica Sportiva si parla di Inter, della rimonta contro il Catania e inevitabilmente anche di quanto successo tra Strama e Cassano. Ecco cosa ha detto a proposito Ivan Zazzaroni: “Cambiasso, Stankovic, Zanetti hanno dentro il senso e...

Eva A. Provenzano

A La Domenica Sportiva si parla di Inter, della rimonta contro il Catania e inevitabilmente anche di quanto successo tra Strama e Cassano. Ecco cosa ha detto a proposito Ivan Zazzaroni:

"Cambiasso, Stankovic, Zanetti hanno dentro il senso e la personalità del gruppo che a qualcun altro manca evidentemente e Palacio si è inserito benissimo in questo gruppo. E' un periodo di trasformazione per l'Inter che una volta cambiava con i soldi, adesso quelli non ci sono e allora si fanno errori clamorosi in sede di mercato. Cou ceduto per esempio per me è un errore. Strama ha fatto una full immersion in problemi clamorosi come il caso Sneijder, o la lite con Cassano, e chi li risolve questi problemi sono i vecchi. La lite con Strama per una battuta? Non è una sola battuta a scatenare il litigio, ma una serie di battute. Antonio ha avuto problemi con tutte le squadre dove è stato anche se lui ha qualità indiscutibili. Dà sul campo e ti toglie fuori. Stramaccioni lo ha protetto e lo ha difeso dicendogli che torna ad esserci in EL", ha spiegato il giornalista sportivo.