ultimora

Zazzaroni: “Dazn senza Cattaneo e Borghi? Ma che mi frega, chi li sente? Ascolto solo…”

Zazzaroni Juventus
Il giornalista commenta le voci che parlano di una crisi per la piattaforma di streaming
Gianni Pampinella Redattore 

Nella lunga intervista concessa a Mowmag, Ivan Zazzaroni ha parlato anche di Dazn. Il giornalista ha commentato le voci che parlano di crisi per la piattaforma streaming. "È una conseguenza del discorso che abbiamo appena fatto. Se Dazn spende 700 milioni per avere i diritti per 5 anni e poi realizzano la Super Champions, l’Europa League e la Conference League, hai 8 delle tue 20 squadre in Europa ed è evidente che poi ti diverti poco".

Zazzaroni: “Dazn senza Cattaneo e Borghi? Ma che mi frega, chi li sente? Ascolto solo…”- immagine 2

Che cosa hanno sbagliato?

—  

"L’errore clamoroso è stato acquistare i diritti per cinque anni, oltretutto a fronte di uno sviluppo da parte dell'Uefa delle coppe. Quello è davvero un errore, perché per cinque anni non sai che tipo di prodotto darai al pubblico italiano. Di serio fondamentalmente hai solo il calcio e le 12 squadre che restano sono medio-basse. Questo significa che, come minimo, hai 6 o 7 partite a settimana di interesse minore".


Zazzaroni: “Dazn senza Cattaneo e Borghi? Ma che mi frega, chi li sente? Ascolto solo…”- immagine 3

 

Quanto perde Dazn senza Cattaneo e Borghi?

—  

"Per me zero perché non li guardo. Cosa vuoi che me ne freghi? Io poi non guardo l’approfondimento, lo faccio io a Mediaset".

Però la telecronaca ha un valore enorme.

—  

"Io abbasso sempre il volume. L’unico che ascolto è Caressa e poi mi sta piacendo Zancan di Sky che se non crede subito di essere un fenomeno diventa molto bravo".

(mowmag.com)

tutte le notizie di