FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni demolisce Cardinale: “Agghiacciante e offensivo verso l’Inter. E’ la solita…”

Zazzaroni demolisce Cardinale: “Agghiacciante e offensivo verso l’Inter. E’ la solita…” - immagine 1
Le parole di Gerry Cardinale sullo scudetto dell’Inter, a dir poco strampalate in forma e sostanza, hanno suscitato il dibattito anche all’interno dello studio di Pressing. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non ha...
Redazione1908
Zazzaroni demolisce Cardinale: “Agghiacciante e offensivo verso l’Inter. E’ la solita…”- immagine 2

Le parole di Gerry Cardinale sullo scudetto dell'Inter, a dir poco strampalate in forma e sostanza, hanno suscitato il dibattito anche all'interno dello studio di Pressing. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non ha gradito per niente l'attacco ai nerazzurri.

"I concetti sono assoluti, non sono relativi, sono assoluti. Non hanno tempo i concetti, è chiaro che non è riferito alla contestazione attuale, anche perché l'hanno contestualizzata e l'intervista è di mesi fa. Non ne ha infilata una, sull'Inter agghiacciante, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Poteva parlare dell'azionista, che era Zhang e non certamente dell'Inter. Tra l'altro lo saluta Marotta molto amico di Scaroni. Trovo che sia stato offensivo.


Zazzaroni demolisce Cardinale: “Agghiacciante e offensivo verso l’Inter. E’ la solita…”- immagine 3

E poi fa riferimento agli investitori. E no caro Cardinale. I tuoi investitori nel calcio sono i tifosi ai quali tu chiedi di pagare il biglietto, ai quali tu chiedi di pagare l'abbonamento. Vedi, è cambiato il rapporto. Berlusconi, questo tipo di ragionamento, perché lui l'ha fatto il riferimento a Berlusconi, non l'ha mai fatto. Quando è arrivato ha detto: 'Diventeremo il club più forte del mondo e lo è diventato'. Poi altra cosa, su Maldini ha detto avevamo una visione diversa. Eh sì, peccato che quella giusta era quella di Maldini, e quello è il problema. Anche in termini di comunicazione, è la solita arroganza americana quando gli americani vengono in Italia"