LEGGI ANCHE
"«Non c’è nessun problema legale, né tantomeno etico morale» è stata la risposta di Ceferin, il quale ha aggiunto che avrebbe perseguito la propria aspirazione. “Paradossalmente - scrive Boban nella lettera d’addio - nel 2017 era stato proprio Ceferin a proporre e avviare un pacchetto di riforme che negavano tale possibilità: regole che dovevano proteggere l’Uefa e il calcio europeo dalla “bad governance” che è stata per anni il modus operandi di tutto il vecchio sistema”"
"“Il distacco da quei valori - conclude - è incomprensibile, soprattutto in questo momento. Capisco bene che nulla è ideale, tantomeno io, e so bene che bisogna accettare la logica del compromesso, ma di fronte a questo fatto, se lo accettassi, andrei contro i principi e i valori comuni in cui credo fermamente. E non faccio il fenomeno, perché di certo non sono l’unico a pensarla così”. Del resto un fallimento dignitoso è più nobile di un successo arrogante (cit.)".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA