01:47 min

ultimora

Zazzaroni: “Inter in fase calante. L’alternanza Lautaro-Sanchez ha depresso entrambi”

Marco Macca

Sulle pagine del Corriere dello Sport, il direttore del giornale Ivan Zazzaroni analizza così il momento difficile dell'Inter di Inzaghi

Sulle pagine del Corriere dello Sport, il direttore del giornale Ivan Zazzaroni analizza così il momento difficile dell'Inter di Simone Inzaghi dopo il pareggio di ieri a Marassi contro il Genoa:

"Se prendiamo le ultime due uscite in ordine di tempo delle prime cinque non troviamo neppure una vittoria: solo pareggi e sconfitte. Questo è il momento peggiore per chi ha l’obiettivo più o meno dichiarato di puntare allo scudetto e il solo fatto in sé è curioso: stanchezza? Difetti nel richiamo della preparazione? Difficile stabilirlo, trattandosi di più realtà. Colpiscono in particolare i risultati e le prestazioni delle milanesi. A Marassi, ad esempio, l’Inter ha corso molto e creato poco, il Genoa l’ha costretta a giocare su ritmi alti e in particolare il centrocampo di Inzaghi ha denunciato scarsa brillantezza: Barella, Brozovic e Calhanoglu sono in fase calante e neppure il superlavoro di Dzeko ha prodotto effetti tangibili. L’alternanza Sanchez-Lautaro, poi, ha finito per deprimere entrambi".

(Fonte: Corriere dello Sport)