ultimora

Zazzaroni: “Inzaghi? Esonero sarebbe esagerato. E gira una voce che non ha alcun riscontro”

Marco Macca

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha fatto alcune considerazioni su Juventus-Inter di questa sera e sul futuro di Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha fatto alcune considerazioni su Juventus-Inter di questa sera e, più in generale, sul futuro di Simone Inzaghi:

Più pressione su Inzaghi o su Allegri stasera?

—  

“Inzaghi in questo momento è sicuramente sotto pressione mentre Allegri un po’ meno. Sicuramente Inzaghi si gioca molto con Coppa Italia e Champions League”.

Per lei ci sono delle frizioni tra calciatori e allenatore?

—  

“Le frizioni interne con Inzaghi io non so chi le ha messe in giro. Vorrei sapere chi le dice queste cose. Quando si perdono 10 partite escono sempre queste cose. Le frizioni di cui parlate non esistono. La verità è che leggete i giornali sbagliati. Ci sono alcune situazioni particolari nei nerazzurri con Dumfries che si sa deve andare via e Lukaku che ha sempre troppa voglia di strafare. Vi posso dire che la situazione è inspiegabile. Io personalmente non ho mai visto una squadra che perde 10 partite in Serie A e arriva ai quarti di Champions League”.

Inzaghi rischia l’esonero?

—  

“Mi sembra una soluzione un po' esagerata ad essere sincero. Queste cose le stiamo vedendo in Inghilterra in cui stanno sperperando i soldi. Se si esonera Inzaghi, poi, chi si prende? Zenga o Chivu? Con tutto il rispetto per Walter che mi sta molto simpatico e penso sia un bravo allenatore”.

(Fonte: TMW Radio)