- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
«Non è un allenatore perché uno che non ha allenato neanche i ragazzini del Settimo torinese, non è un allenatore. Non gli puoi dare in mano una squadra così, con quegli obiettivi». Ciccio Graziani, a Tiki Taka, si è riferito così a Pirloe a quanto sta accadendo alla Juventus. Le sue parole hanno scatenato il dibattito in studio: «Hanno vinto nove scudetti di fila, si possono permettere di perdere per un anno», ha ricordato Massimo Mauro. È arrivata pure la replica di Zazzaroni: «Hanno provato questa soluzione. Credevano in Pirlo, ora se hanno le palle credono in Pirlo. Altrimenti lo mandano a casa».
Ma Ciccio Graziani ha continuato: «Non posso pensare che Agnelli, Paratici e Nedved non abbiano considerato il fatto di dare in mano ad un allenatore che non aveva mai allenato una squadra con obiettivi importanti. È un problema serio. Poi Pirlo ha le sue responsabilità ma quelle maggiori sono della squadra e della società».
«Se la pensi su una stagione è un fallimento, se pensi agli ultimi anni la Juventus ha vinto nove scudetti di fila», ha concluso Zazzaroni.
(Fonte: Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA