ultimora

Zazzaroni: “I big non accettano Cassano in Nazionale. Ho il sospetto…”

Eva A. Provenzano

Cassano no, Cassano si. Come sembra, di fronte alla lista dei convocati per la Nazionale Italiana, al bar sport ci si divide. Pure stavolta, in mezzo ai discorsi di opinionisti, giornalisti, appassionati è tornato di moda l’argomento...

Cassano no, Cassano si. Come sembra, di fronte alla lista dei convocati per la Nazionale Italiana, al bar sport ci si divide. Pure stavolta, in mezzo ai discorsi di opinionisti, giornalisti, appassionati è tornato di moda l'argomento 'FantAntonio'.

E in queste ore girano voci di una rottura tra Prandelli e il giocatore che pare agli Europei abbia fatto qualcosa - ma non si sa che - per meritarsi l'esclusione dalla lista dei giocatori disponibili per le partite valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2014. 

Ivan Zarraroni, su Twitter scrive: "Ho il sospetto che Cassano abbia chiuso con la Nazionale: agli Europei qualcosa di poco piacevole è successo e i big non lo "accettano" più". 

Qualche perplessità sorge spontanea: perché queste rivelazioni e/o 'sospetti', non sono mai uscite sulla stampa prima d'ora? Perché nessuno ha scritto o detto prima, quando si parlava del suo genio trascinatore (e di un giocatore che a Milanello era tornato a correre prima del previsto), che il barese era stato un elemento di disturbo per l'allenatore azzurro e i suoi compagni?