FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Ibra-Milan? Pioli non esce delegittimato ma rafforzato. E il club…”

Zazzaroni Inter
"Come e anche più di altri, lo svedese legge le situazioni in un istante perché quelle situazioni le ha vissute e viste decine e decine di volte"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato così della presenza di Ibrahimovic a Milanello alla vigilia di Milan-Newcastle:

"La presenza di Ibrahimovic a Milanello, richiesta - così sembra - dall’ad Furlani - proprio alla vigilia dell’esordio in Champions e soprattutto un paio di giorni dopo lo shock nel derby, è stata interpretata nel modo più elementare e corretto: pronto soccorso Zlatan.


Bisogna rimarcare in ogni occasione che il calcio ha delle dinamiche e un linguaggio che non si possono apprendere nel giro di pochi anni, figuriamoci in pochi mesi"

Zazzaroni: “Ibra-Milan? Pioli non esce delegittimato ma rafforzato. E il club…”- immagine 2

"La gestione di un grande club che ha scelto un percorso originale è fatta anche di correzioni improvvise, di retromarce e decisioni prese in corsa: uno come Ibra non fa vincere le partite se non entra in campo, ma può aiutare un gruppo, specie se rinnovato, a maturare. Come e anche più di altri, lo svedese legge le situazioni in un istante perché quelle situazioni le ha vissute e viste decine e decine di volte. Dall’aiuto di uno così Pioli non esce delegittimato, bensì rafforzato e in qualche modo salvaguardato".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.