FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “C’è solo l’Inter tra Napoli, Milan e scudetto. Barella imprescindibile”

Zazzaroni: “C’è solo l’Inter tra Napoli, Milan e scudetto. Barella imprescindibile” - immagine 1

L'analisi del direttore del Corsport: "A Empoli Inzaghi ha ottenuto quel che cercava attraverso scelte conservative, fatte in funzione del terzo impegno in sette giorni"

Marco Astori

Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha analizzato così la vittoria dell'Inter di ieri sera sul campo dell'Empoli: "C’è solo l’Inter tra il Milan, il Napoli e lo scudetto. La Juve, perso il galletto, si è dissolta: abbondano i polli. La Roma, quarta a 9 punti dal vertice, vive dei disorientamenti, delle sollecitazioni e degli entusiasmi che le provoca alternativamente Mourinho.

L’Atalanta lascia per ora un punto a partita al Milan, mentre la Lazio deve ancora prendere le misure di Sarri, e viceversa. A Empoli Inzaghi ha ottenuto quel che cercava attraverso scelte conservative, fatte in funzione del terzo impegno in sette giorni. Può permettersi numerosi cambi, Simone, ma non rinuncia al suo giocatore prevalente, Barella: quando ha i polmoni pieni, Nicolò lega tutti i fili della manovra e i settori, godendo della meritata libertà, e produce strappi straordinari".

tutte le notizie di